Bando Internazionalizzazione Regione Toscana

Contributo a fondo perduto per le aziende Toscane che investono nei mercati internazionali

Si apre venerdì 15 aprile 2016 la possibilità per le aziende con unità operativa in Toscana di presentare domanda di contributo a fondo perduto per sostenere i propri progetti di internazionalizzazione.
Nel bando di quest'anno vi sono alcune importanti novità rispetto al passato fra le quali le più significative sono:

1) apertura della possibilità di presentare il bando da parte delle imprese Turistiche, che hanno una propria linea di finanziamento
2) aumento dei massimali imputati alla sezione C.1. Fiere, con possibilità di agevolare anche la partecipazione a fiere di settore con rilevanza internazionale anche se si svolgono sul suolo nazionale o all'interno della UE.
Rimangono invariati i massimali di investimento che sono fino a 150.000€ ad azienda con un contributo a fondo perduto che può arrivare fino al 50%.

Anche in questa edizione premiante l'aggregazione fra imprese sotto forma di Raggruppamento Temporaneo, Rete Contratto o Soggetto e Consorzio. La scadenza ultima per la presentazione delle domande online è fissata per il 31 maggio 2016.

La nostra società vanta un'esperienza decennale nella gestione di progetti complessi in ambito di internazionalizzazione e, nelle ultime edizioni in Toscana, i nostri progetti hanno raggiunto sempre le prime posizioni.

Contattateci per avere ulteriori informazioni e valutare insieme le opportunità del bando. ооо полигон работакак сделать вечерний макияжonline translation french to englishИнгейтраскрутка корпоративных сайтовil topodinbridal jewelry collection

Info: +39 0575 354444

Contattaci per Informazioni sui Bandi di FInanziamento Agevolato Informazioni

Google Android

Scarica la nostra App per Android

BRT Consulting crea la prima App Italiana dedicata ai Finanziamenti Agevolati alle Imprese!Installa

Apple iPhone

Scarica la nostra App per iPhone

BRT Consulting crea la prima App Italiana dedicata ai Finanziamenti Agevolati alle Imprese!Installa

Newsletter

Resta costantemente aggiornato sulle oppurtunità di finanziamento per la tua azienda, inscriviti alla nostra Newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo Email:
 

Chi Siamo