benvenuti

100% Successo nel Bando Microinnovazione Regione Toscana!

Tutte le aziende che si sono affidate a BRT Consulting sono state ammesse al finanziamento nel round di Ottobre 2015, permettendoci di ottenere un risultato senza precedenti, frutto dell'unione delle nostre capacità in gestione dei progetti, economia ed ingegneria.

Regione Toscana Le aziende agevolate e le tipologie dei progetti spaziano sui campi più disparati, ICT, Management, sviluppo prodotti innovativi, ed in tutti i casi abbiamo ottenuto un ottimo punteggio.

Questo risultato ci rende più forti e ci permette di presentarci al prossimo round del Bando Microinnovazione Regione Toscana, imminente, a Marzo 2016, con le migliori credenziali per il successo dei nostri Clienti.

Se hai dei progetti innovativi e vuoi ottenere dei finanziamenti, ti ricordiamo che con il bando Microinnovazione Regione Toscana puoi ottenere fino al 60% a fondo perduto sulle attività di consulenza in vari progetti, fra i quali: ICT, WEB, APP Mobile, Sviluppo di processo e di prodotto, certificazione avanzata e temporary management, tramite i quali far crescere e sviluppare la Tua azienda.

Contattaci per saperne di più. mfxbroker отзывымини ноутбук купитьtranslate english into polishкастрюля жаровняцерковь мунтянадетские пазлы

Info: +39 0575 354444

Contattaci per Informazioni sui Bandi di FInanziamento Agevolato Informazioni

Google Android

Scarica la nostra App per Android

BRT Consulting crea la prima App Italiana dedicata ai Finanziamenti Agevolati alle Imprese!Installa

Apple iPhone

Scarica la nostra App per iPhone

BRT Consulting crea la prima App Italiana dedicata ai Finanziamenti Agevolati alle Imprese!Installa

Newsletter

Resta costantemente aggiornato sulle oppurtunità di finanziamento per la tua azienda, inscriviti alla nostra Newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo Email:
 

Chi Siamo