Oltre 75 Milioni di Euro a fondo perduto alle aziende toscane che investono in ricerca & sviluppo ed innovazione

Pubblicate oggi 16 dicembre 2015 sul B.U.R.T. (Bollettino Ufficiale della Regione Toscana) le graduatorie delle aziende che sono state ammesse alla fase finale del Bando RSI 2014 FESR 2014-2020 della Regione Toscana.
per saperne di più, contattaci Il bando, pubblicato nell'Agosto 2014, prevedeva due fasi per l'accesso al finanziamento. Una Fase 1 in cui veniva presentata l'idea progettuale e una Fase 2 nella quale, i progetti che avevano superato la prima fase, venivano valutati per la loro ammissibilità a finanziamento.
Degli oltre 500 progetti presentati in fase 1, solo 252 sono risultati ammissibili per un totale finanziabile di circa 75 Milioni di Euro, dei quali la Regione Toscana ha già stanziato una buona parte, rimandando a successivi atti la possibilità di finanziamento dei rimanenti progetti in graduatoria, BRT CONSULTING si è resa protagonista ancora una volta nel sostenere la Ricerca in Toscana contribuendo a portare in graduatoria 10 progetti per un contributo a fondo perduto totale di oltre 8 milioni di euro.

Oltre ad essere BRT CONSULTING stessa beneficiaria del contributo con un proprio progetto legato al mondo delle ICT, di particolare rilievo è il risultato raggiunto con il progetto "SMART WEIGHER" di ILAPAK ITALIA SpA all'interno del Bando 1 riservato ai progetti strategici delle Grandi Imprese operanti in Toscana. Un successo che conferma e, se possibile, migliora il piazzamento al 12° posto ottenuto sempre nell'ambito dei progetti destinati alle Grandi Imprese nel BANDO Ricerca & Sviluppo 2012 della Regione Toscana, sempre con ILAPAK ITALIA.

Importanti progetti di rete verranno quindi gestiti con la collaborazione di BRT CONSULTING in vari ambiti di ricerca, dalla stampa 3D alla meccatronica, dalla fotonica fino alle ICT ed alle nanotecnologie.

Un successo che conferma la nostra società come un punto di riferimento per la gestione dei progetti complessi legati al mondo dell'innovazione.

Arezzo, 16 Dicembre 2015 освещение для картин купитьвечерний макияж блесткамиtelephone interpreter servicetranslate a document from english to spanishстоимость укладки на пол фанеры под ламинатinternational translation servicesfree online slots

Info: +39 0575 354444

Contattaci per Informazioni sui Bandi di FInanziamento Agevolato Informazioni

Google Android

Scarica la nostra App per Android

BRT Consulting crea la prima App Italiana dedicata ai Finanziamenti Agevolati alle Imprese!Installa

Apple iPhone

Scarica la nostra App per iPhone

BRT Consulting crea la prima App Italiana dedicata ai Finanziamenti Agevolati alle Imprese!Installa

Newsletter

Resta costantemente aggiornato sulle oppurtunità di finanziamento per la tua azienda, inscriviti alla nostra Newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo Email:
 

Chi Siamo