benvenuti

Bando INAIL ISI 2014

Nuovo Bando INAIL ISI 2014

19 Dicembre 2014: INAIL annuncia ufficialmente il nuovo bando INAIL

Dalla Pagina Facebook di INAIL: "Bando ISI 2014 – Dall’Inail 267 milioni per le imprese

L'Inail mette a disposizione 267.427.404 euro per finanziare progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura.

Dal 3 marzo 2015 e fino alle ore 18.00 del 7 maggio 2015, nella sezione Servizi online, sarà disponibile un’applicazione per la compilazione e il salvataggio delle domande (prima fase ). Dal 12 maggio sarà possibile effettuare il download del codice identificativo (seconda fase) che consentirà l’invio della domanda (terza fase - click day). La data e gli orari del click day saranno pubblicati sul portale a partire dal 3 giugno.

I finanziamenti saranno assegnati fino a esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande. Il contributo, pari al 65% dell’investimento, per un massimo di 130.000 euro, verrà erogato dopo la verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del progetto."

BRT Consulting si propone come consulente per tutta la fase del bando: progetto, istruttoria, Click-Day, rendicontazione, chiusura.
Se vuoi saperne di più, contattaci архитектурное освещение фасадовстрелка тенями растушеваннаядетская посудалобановский классАнализируем главную сайта: 12 важнейших моментовполигон ооо

Info: +39 0575 354444

Contattaci per Informazioni sui Bandi di FInanziamento Agevolato Informazioni

Google Android

Scarica la nostra App per Android

BRT Consulting crea la prima App Italiana dedicata ai Finanziamenti Agevolati alle Imprese!Installa

Apple iPhone

Scarica la nostra App per iPhone

BRT Consulting crea la prima App Italiana dedicata ai Finanziamenti Agevolati alle Imprese!Installa

Newsletter

Resta costantemente aggiornato sulle oppurtunità di finanziamento per la tua azienda, inscriviti alla nostra Newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo Email:
 

Chi Siamo